1 Raduno Kayak Fishing Montalto 2017

Sabato e domenica appena trascorso, il 22 e il 23 aprile si è svolto a Montalto Marina il primo raduno nazionale Kayak Fishing, manifestazione all’interno di Maremma d’aMare. Organizzato dal IdeaViva Produzioni con la supervisione di Golpe Creativo, in collaborazione con Kayak Fishing Italia e con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro e della Fondazione Vulci.

Due giorni all’insegna dello sport per i trenta partecipanti che si sono sfidati a colpi di spinning, traina e vertical jigging.

Promossa anche da Bolsena Yachting, presente alla manifestazione, che ha dato assistenza e sostegno ai partecipanti e ai partecipanti con kayak Hobie e non. Occasione anche per presentare l’ultimo arrivato in casa Hobie, Hobie Eclipse, il SUP a Pedali, all’interno del parco di Vulci.

Per la cronaca due giorni con condizioni completamente diversi. Sabato perfette, per mare e meteo. Domenica invece è salito il mare con onda formata e ha messo in difficoltà i concorrenti.

Podio. Si aggiudica il Primo Raduno Kayak Fishing Simone Gorini della provincia di Terni, seguito da Carmine Apicella di Firenze e a chiudere il podio Pierdante Burlando della provincia di Savona.

Rispondi