Hobie fishing worlds 2016 – Day 1

 hobie-fishing-world-championship-2016Cominciato il primo giorno del mondiale Hobie Fishing statunitense per noi è andato un italiano partecipante al campionato italiano a Bolsena, organizzato da Bolsena Yachting Sport, dealer Hobie Kayak, John J. Parker.

Primo giorno il 4 dicembre, con temperatura mite, ma vento teso nella laguna, per l’accoglienza dei partecipanti, che si sono dedicati all’adattamento al posto ed alle condizioni.

Oggi, invece giorno di consegna dei kayak e dopo quasi un anno tra allenamenti e gare nazionale, i 49 concorrenti da tutto il mondo si sono preparati alla sfida.

La Hobie Cat Company USA, Hobie Cat ® Australasia e Hobie Kayak Europe hanno lavorato tutto il giorno per mettere agli ultimi ritocchi dell’evento, così come la preparazione del 50 Hobie Pro Angler 14 per i concorrenti del Campionato del Mondo.

 

La gara entrerà nel vivo domani martedì 6 dicembre con la pre-fish day i concorrenti saranno in acqua dopo la registrazione per studiare il campo di pesca e stabilire tattiche e strategie.

Pr adesso altro video e galleria di immagini presa dal sito ufficiale che invitiamo a visitare tutti.

 

Il link di riferimento è il sito ufficiale, dettagliato, ricco di notizie come sempre lo sarà di foto.

hobiefishingworlds.com 

Rispondi