Hobiecat.it – Hobie way of life!

Hobie fishing worlds 2016

1400-0818Ci siamo, mancano meno di quindici giorni all’inizio dell’evento più importante nella stagione fishing Hobie e non solo. Il Campionato mondiale 2016.

Dopo l’oriente che ha visto competere tanti appassionati nel 2015 siamo da”altra parte del globo precisamente in Louisiana Stati Uniti, una delle regioni del jazz con New Orleans capitale e con una miriade di laghi e corsi d’acqua.

E la scelta per questa sesta edizione è caduta sulla leggendaria “Leaville area” rinomata per la quantità di pescato, tanto da fare di questa frase locale un motto: ““There isn’t much there but fishing. There’s only Boudreaux’s Bait Shop and fishing” – Hobie Fishing’s Keeton Eoff – (Non c’è molto lì, ma la pesca. C’è solo di Boudreaux Bait Shop e la pesca).

50 concorrenti da ogni parte del mondo per sfidarsi e a previsioni a suon di record, visto cosa si riesce a pescare in quell’area! Per l’italia John J. Parker, partecipante al Campionato Italiano Hobie Fishing organizzato da Bolsena Yachting Sport, proprio a Bolsena 2016, e kayak fishing da una vita come si legge nel profilo.

A lui il nostro “in bocca al lupo” e lo seguiremo per il corso dell’evento.

Il link di riferimento è il sito ufficiale, dettagliato, ricco di notizie come sempre lo sarà di foto.

hobiefishingworlds.com 

Rispondi

Background