Hobiecat.it – Hobie way of life!

Dragoonlandia ad Anzio Bay 2016

hobie_dragoon_anzio_2016_24Altro appuntamento per parlare di Hobie Dargoon e più che parlare, documentare cosa questo “piccolo” catamarano firmato Hobie e distribuito da Bolsena Yachting possa significare per la vela giovanile. 
Negli occhi dei giovani velisti che lo preparano a terra prima dell’allenamento o l’uscita, in mare ed al rientro, stanchi ma felici di un’altra giornata di divertimento in stile Hobie Way of Life e anche di comunione tra squadre di diversi Circoli del litorale che hanno scelto Hobie Dragoon per l’avvicinamento alla vela dei ragazzi e per farli saldare anche amicizie al di fuori del proprio club.

Allora siamo andati ad Anzio Bay domenica scorsa 13 novembre, località nel Lazio di eccellenza per svernare e riunirsi, per tante classi veliche. Ospitati dal Circolo Vela Anzio Tirrena e dall’EastBay, abbiamo documentato con poche foto ma che dicono tutto! E da qui DragoonLandia, come suggerito da Federico di Bolsena Yachting, presente anche lui sul posto per dare assistenza e testare ancora una volta che bel mondo è Hobie Way of Life!

Rispondi

Background