3° Raduno Hobie Island Club Italia Bolsena 2016 – Ended

3rhic_2016__bolsena_45Concluso il 3°raduno Hobie Island Club Italia allo Yacht Club Bolsena che ha visto 9 Hobie Island confrontarsi e “giocare” sul Lago omonimo tra il Monte Bisenzio ed i Monti Volsini.

Tre giorni di sport con uno dei più bei Kayak Hobie. Singolo e Tandem.

Dopo la giornata di sabato 3 settembre con una navigazione di 15 miglia su tutto il Lago, la sera dedicata alla cena sociale ed alla premiazione. Al di là dei risultati per Bolsena Yachting Sport promotore dell’evento organizzato dall’Hobie Island Club Italia, vincitori sono tutti quelli che hanno raggiunto la località, da soli o con i propri familiari nello spirito Hobie per incontrare amici o per farne dei nuovi.

La giornata di domenica è stata passata a caricare i kayak e alle lunghe chiacchierate, sul tuning o per confrontarsi per risolvere dubbi o ricevere consigli.Tanto da far volare il tempo!

Bolsena Yachting Sport, dealer Hobie Kayak, anche questa volta ha messo in gioco tutte le forze possibili, cordialità e ospitalità per la riuscita dell’evento, Tutti partecipanti sono rimasti contenti e soddisfatti del raduno.

Nota: quest’anno è anche l’anno del record 9 scafi !

Non ci resta che dire ci vediamo al raduno Hobie Island Club Italia 2017!

Rispondi