Hobiecat.it – Hobie way of life!

Hobie16 World 2016 – Ended

DSC_0166Concluso il 21st Hobie®16 World, svoltosi nel sud della Cina dal 29 maggio al 13 giugno precisamente nella baia di Dapeng. Numeri che solo Hobie riesce a fare. 133 equipaggi da 16 Paesi e 6 continenti. 266 partecipanti per tutte le categorie in gare. Dai Great Gran Master, Gran Master, Woman, Youth, e Open per quasi 40 prove portate a termine.

L’edizione 2016 è stata vinta dai danesi Daniel BJORNHOLT/Josephine FREDERIKSEN, la cui vittoria non è mai stata messa in discussione. Orion Gilles MARTIN/Nadine WIELAND al secondo e al gradino più basso del podio gli australiani Fletcher WARREN-MYERS/Georgia WARREN-MYERS (tutti i risultati clicca).

Ma al di à dei risultati è stato un altro Campionato mondiale all’insegna dell’allegria, della convivialità e agonismo. Tradizione Hobie Way of Life che Hobie persegue e tutti gli hobiecatter portano con loro.

Il sito dell’evento, uno dei più completi ed organizzati, racconta questo e vi invitiamo a visitarlo, a vedere le foto ed i filmati per pensare che magari un pò stavamo lì anche noi!

Hobie Way of Life!

 

Rispondi

Background