Hobiecat.it – Hobie way of life!

Hobie Wave of America’s Cup!

hobie wave americas cup 01Ebbene si. Dopo le Bermuda anche New York e Chicago svilupperanno il progetto di avvicinamento alla vela per i giovanissimi dai 9 ai 12 anni sui catamarani. Jimmy Spithill, lo skipper di BMW Oracle Racing, il cui team è stato uno dei partner per il programma, segue questo progetto raccontandoci di centinaia di bambini che attraverso la base si Oracle Racing scendono in acqua applicando i concetti tecnici della vela integrando l’attività con quella scolastica.

Hobie Wave, colorato, divertente, facile, si integra perfettamente con questo progetto “The America’s Cup Endeavour Programme” all’avanguardia e direi “illuminato” per far crescere e scoprire talenti.

Interessante leggere tutto l’articolo in prima pagina sul sito ufficiale dell’America’S Cup, cui invitiamo a farlo.

Per tutto il resto HOBIE WAY OF AMERICA’S CUP!

 

 

 

 

Un pensiero su “Hobie Wave of America’s Cup!

  1. Domenico De Toro

    In italia abbiamo cominciato da tre anni un progetto con l’Hobie Dragoon per far appassionare e far crescere i giovanissimi puntando a fare gruppo e divertendosi, tanto da sviluppare un set di vele anche per gli Under 12. Pensateci su se in un periodo dove si parla solo di foil come mai “quelli” della Coppa America hanno scelto un semplicissimo Hobie Wave per appassionare i ragazzi alla vela e far crescere talenti? … ci sarà un motivo!

Rispondi

Background