Hobiecat.it – Hobie way of life!

Hobie Fishing Worlds 2015

HFW5_1024x768-201520 Paesi, 4 continenti, 48 concorrenti. Questi i numeri del Campionato mondiale Hobie fishing 2015. La sede di quest’anno è la Cina, precisamente Shang Lake, Changshu. Vicino la città di Shangai, territorio ricco di bellezze naturali, patrimonio culturale e “sopratutto” dove la pesca è ricca di soddisfazioni.

Campionato annunciato e presentato sul posto con una grande cerimonia in stile orientale, accolto dalla popolazione locale con una grande festa.

Il programma dislocato su 8 giorni prevede gare di qualificazioni e finali. Gare intramezzate da pranzi al sacco, cene e eventi organizzati nelle serate in perfetto stile Hobie.

gal-5-1024x682Novità del Mondiale “cinese” 2015, la permanenza e l’alloggiamento dei concorrenti in un’unica struttura sempre vicino la location collegata con un bus navetta. E regole ferree da rispettare, tra le quali, ad esempio, il divieto assoluto di accesso all’area pesca nei trenta giorni antecedenti al Campionato, per dare a tutti i partecipanti le stesse chances.

Per tutti gli appassionati di Hobie Fishing, per chi si, incuriosito, ci si vuole avvicinare, questa è la migliore occasione per comprenderne la passione che sprigiona, le regole e lo spirito di avvicinamento alla natura che solo il Kayak fishing può offrire.

Ora non rimane che seguire “da vicino” questo Campionato 2015. Il sito di riferimento, con tutte le informazioni, video, immagini e news giornaliere è hobiefishingworlds.com.

Hobie fishing of life!

Rispondi

Background