Life is good su Hobie Kayak. Verso sud

Ovvero da Copenhagen a Istambul.

Li abbiamo lasciati a Bordigera la loro prima tappa italiana entrando dalla Costa Azzurra (precedente articolo). Edo ora piano piano stanno scendendo verso il sud di Italia.

Tappa di “riposo” a Castiglione della Pescaia e poi verso roma.

Da FareVela.net che li ha incontrati “rubiamo” le loro parole: “Navighiamo per circa 15 miglia al giorno, con i pedali facciamo 3 nodi, a vela arriviamo a 5-6, arrivando qui a Castiglione da Piombino abbiamo fatto delle belle cavalcate nella brezza di Maestrale e quando il vento è in faccia ci fermiamo. Non possiamo esagerare, perchè dopo un paio d’ore i bambini si stancano. Se non troviamo accoglienza nei porti, aliamo i kayak sulle spiagge e dormiamo in tenda, ma qui in Italia sono stati tutti molto ospitali e ci stanno trattando benissimo, da Santa Margherita Ligure a Castiglione, davvero bello arrivare dal mare vedendo il castello”.

Li aspettiamo sulle spiagge laziali per accoglierli e festeggiare questa splendida avventura!

Tutti gli hobiecatter e non solo saranno informati sul luogo ed ora!

kort-over-europaSeguite il loro traking per chi volesse raggiungerli in altre parti d’italia!

“Life is good. A family adventure” questi sono i link: