Life is good su Hobie Kayak

p1100396Ovvero da Copenhagen a Istambul una intera famiglia con due Hobie Tandem Island. Hanno scelto Hobie ed i Kayak Hobie perchè perfetti ed il top in performance, sicurezza ed affidabilità. Garmin per le fotografie e le riprese in HD con la nuova action camera.

Più di una avventura, una condivisione totale con la natura. Una coppia e due bambini partiti a maggio di quest’anno arriveranno nell’antica Costantinopoli a luglio del prossimo anno. Un tour che li porterà a veleggiare per i mari europei per più di un anno e attraverso la Germania, i Paesi Bassi, Belgio, Francia, Italia, Albania, Grecia e Turchia e se i tempi saranno rispettati anche a visitare la Georgia e le montagne del Caucaso.

kort-over-europaAl momento della news sono entrati in italia dalla Francia, precisamente a Bordighera, dove stanno fermi da un paio di giorni nel porto. Procedono alla media di 20 km al giorno. Quando passeranno per il litorale laziale vi avvertiremo per raggiungerli e salutarli! Oppure basta seguire il loro traking per chi volesse raggiungerli in altre parti d’italia!

Per seguire questa fantastica avventura “Life is good. A family adventure” questi sono i link:

Rispondi