Hobie Fishing Worlds 2014. Day 2

HW4_5882Secondo giorno ieri di gara al Campionato del mondo Hobie Fishing. Tempo in lieve miglioramento, ma sempre coperto e leggermente ventoso.

Pesca difficile per tutti e classifica oramai quasi definita per i primi quattro. Tutti alla ricerca del luccio e del persico per poter tentare una “zampata”.

Questo il racconto di Piergluigi “Angler” Cantafio del team Bolsena Yachting Sport:
“Aggiornamento! Oggi meno catture di ieri. Io sono riuscito a ripetermi con un persico anche se non da molti punti. Gianluca (Aramini ndr) ha fatto cappotto ed è sceso un po in clasifica. Confermo l’importanza di trovare i lucci, sono quelli che danno maggior punteggio, ma ancora non ci sono riuscito. C’è stata pure una situazione ambigua sul campo gara e chi l’ha interpretata bene è in testa alla classifica. Come annunciato ci sono stati cambiamenti e ora in testa c’è un americano.
L’ambiente è difficile e ci sono regole differenti rispetto alla classica pesca al luccio. Chi ha avuto le dritte giuste se n’è avvantaggiato. Domani si decide il mondiale. Io sono fuori dai giochi e per Gianluca servirebbe un miracolo, ma ci speriamo. Dal canto mio sarei felice di prendere un luccio non per la classifica ma per me stesso.
A domani per gli ultimi aggiornamenti.”

E domani vi racconteremo l’ultimo giorno di questo mondiale!
Seguiteci su hobiecat.it

Classifica (clicca).
Questo il sito dell’evento: www.hobiefishingworlds.com  e qui le gallerie immagini bellissime (clicca)!

Rispondi