Hobiecat.it – Hobie way of life!

Campionati italiani multiclasse Hobie

Iniziato da tempo il percorso di avvicinamento al primo Campionato multiclasse Hobie 2014 che si terranno al Marinevillage di Torvaianica – 30 Maggio – 2 Giugno 2014.

Tantissime le novità: quattro classi Hobie in acqua:

  • Wild Cat
  • Tiger
  • Hobie 16
  • Dragoon

Ci aspettiamo un vero spettacolo di colori e di festa in perfetto stile Hobie way of life! Tante generazioni a confronto, dai più giovanissimi su Hobie Dragoon che regateranno in formula round robin, ai più esperti sugli Hobie 16, con la numerosa flotta di Cagliari a contendersi il titolo di Campione italiano, agli Hobie Tiger, un ritorno graditissimo per questo catamarano "intramontabile", fino agli Hobie Wild Cat il Formula 18 per eccellenza.

Quattro classi in uno spazio di mare con condizioni meteo marine eccezionali, termico sui 14/16 nodi di ponente in crescita dalla tarda mattinata, onda di termica. Tutto in uno stabilimento accogliete e con persone preparate e che negli  ultimi tempi si sta affermando per grandi manifestazioni.

Un appuntamento da non perdere assolutamente, che siamo sicuri lascerà un segno e sarà pioniere per il futuro.

Come per tutti gli eventi importanti Bolsena Yachting Sport, dealer nazionale Hobie, sarà presente per date tutta l'assistenza ai regatanti.

Vi lasciamo accompagnare da una galleria di immagini della regata nazionale di Punta Ala, Wild Cat Bolsena Yachting Sport, Elia Mazzucchi-Jacopo Lisignoli arrivati quarti alla loro prima regata insieme.

Tutte le info sull'evento sul sito dell'Associazione di Classe (clicca)

 

Rispondi

Background