Hobie Dragoon alla Lega Navale di Ostia

image08E' inziata la fase di avvicinamento al progetto partito quest'anno per agevolare l'avvicinamento dei giovanissimi ai catamarani. Iniziativa con il supporto del dealer Bolsena Yachting Sport e dell'Associazione Italiana Hobie Cat.

l'Hobie Dragoon è il catamarano scelto e che più si presta per le manovre correnti simili a multiscafi di classe superiore e per il divertimento che offre ai ragazzi.

Dopo Svagamente di Pescara o il 3V di Trevignano Romano (Bracciano -Roma), sono stati acquistati/consegnati altri due Hobie Dragoon alla Lega navale di Ostia, Circolo, come altri, che ha deciso di investire su questa strada, che noi consideriamo di sicuro successo, per i giovani, per il Circolo e per l'affermazione della giusta metodologia a terra ed in acqua.

Dalla foto che abbiamo scattato si vede sul volto dei giovanissimi della Lega Navale di Ostia la voglia ed il desiderio di salire sui Dragoon prima possibile per giocare, imparare e … hobie way of life!

Hobie Dragoon che rientra in un circuito nazionale di supporto all'apprendimento, partito sempre quest'anno per la prima volta, che vedrà tre eventi: Roma, Bracciano e Pescara. La novità è che tutti i giovanissimi possono partecipare, le barche saranno messe a disposizione dall'organizzazione e regate in formula round robin.Tutti i dettagli cliccando qui HOBIE DRAGOON CUP 2014 o visitando il sito dell'Associazione Italiana Hobie Cat.

Le date: 

  • 31/05 al 2/06 Coppa Italia Dragoon in concomitanza Roma – Torcaianica
  • 26/07 al 27/07 3V-CUP Lago di Bracciano
  • 22/08 al 24/08 Campionato Nazionale Hobie Dragoon Pescara

Adesso non resta che far girare la voce!

 

Rispondi