Big Blu 2014. Un successo!

logo-bys-motto-300x136

Anche quest'anno abbiamo creduto in questa manifestazione della Capitale e possiamo tirare le somme affermando che è stato un successo.

Tantissimi sono stati i visitatori allo stand e questa volta non solo per i catamarani. Abbiamo portato i kayak che hanno suscitato tanta curiosità ed interesse, supportata dalla presenza di Pierluigi Cantafio collaboratore per i kayak Hobie di Bolsena Yachting Sport per la promozione sviluppo dei kayak che ha consigliato e spiegato agli interessati il kayak fishing. Discilplina che sta sempre più prendendo piede in Italia, e dove Hobie è azienda leader per qualità e performance.

IMG_2904

E' stato, lo stand Bolsena Yachting Sport, anche quello delle chiacchiere tra nuovi e vecchi amici per sostenere la rinnovata Associazione Italiana Hobie Cat nel calendario regate 2014, per renderlo ancora più coinvolgente ed entusiasmante.

Per la vela quest'anno abbiamo sui piccoli catamarani Hobie, il Catsy ed il Wave i migliori per cominciare in tutta sicurezza divertendosi e da gestire senza problemi ed un Hobie 16 "andato a ruba" esposto nello stand della FIV!

Infine i SUP gofiabili Hobie, da quello per le passeggiate o l'escursionismo ad i modelli race. Gonfiabili ma rigidissimi, tutto in uno zaino!

I prossimi appuntamenti per noi di Bolsena Yachting Sport saranno sui campi di regata e per gli Hobie day se ci saranno le condizioni per organizzarli.

Un ringraziamento a tutti quelli che sono passati a trovarci e vi rimandiamo al prossimo Big Blu!

Rispondi