Coppa Italia Hobie Dragoon 2013 – Day 2. Hobiecat.it

IMG_1678Secondo giorno di regate round robin per i 6 equipaggi Hobie Catsy e per gli 9 Hobie Dragoon per la Coppa Italia Hobie Dragoon Hobiecat.it, a Pescara da Svagamente scuola vela FIV. Primi a partire i Catsy con vento da nord est sui 8 nodi. Tutte le regate in programma portate a termine con 2 per ogni batteria. Dopo due ore di acqua con percorso corto ecco i "più grandi" dei Dragoon prepararsi per le regati di chiusura dei due gironi. Rotazione del vento destro sui 10 nodi e tanto spettacolo di 4 Dragoon con gli spi gialli a girare proprio di fronte alla spiaggia sotto gli occhi dei più piccoli e di tutti i numerosissimi Hobiecatter di Svagamente. Altre due ore di regate per chiudere il torneo e sorpresa! Regata di chiusura per 12 hobie cat 16, questa volta osservata dai ragazzi per apprendere i giri di boa e l partenze.

Insomma è stata una giornata di vela incredibile che complessivamente ha impegnato tante generazioni sai piccolissimi si 10 anni sui Catsy ai veterani degli Hobie 16. E' stato veramente un sabato Hobie Way Of life, tutti insieme tra agonismo e divertimento. Alla fine tutti a terra per le premiazioni con gadget offerti da Bolsena Yachting Sport e le Coppe offerte da Svagamente.

Noi di Hobiecat.it ci permettiamo di dire peccato a chi non è venuto a Pescara, 4 giorni di vela sui catamarani Hobie così non si vedevano da tantissimi tempo!

Hobie way of life!

GOPR0114

 

2 Comments

  1. Pingback: Coppa Italia Hobie Dragoon 2013 – day 2 –

  2. Marco

    Un caloroso ringraziamento agli organizzatori ed a tutti i partecipanti di due belle giornate di sport e colori, che hanno vivacizzato la nostra bella riviera.

Rispondi