Hobiecat.it – Hobie way of life!

AHCC 2013. Terza tappa

Adriatic Hobie Cat Cup 2013. Svagamente – Pescara

Di Vincenzo della Rovere, foto di Sandro Marino

IMG_1519Matto, furioso e privo di buon senso è chi del mare non gode ogni senso!
Mai parole furono più azzeccate per descrivere la terza prova dell' AHCC: una piacevolissima domenica trascorsa in spiaggia tra regate, musica e tanto divertimento in puro stile Hobie Way Of Life!
Nonostante Caronte con i suoi quasi 40° ce l'abbia messa tutta per scoraggiare i partecipanti, alle 12:00 in acqua si contavano ben 20 imbarcazioni!
Tantissime vele colorate di svariate forme e dimensioni tra Tiger, HC16 , Dragoon e Catsy hanno incrociato le prue in due regate ai limiti del regolamento vista la scarsa intensità del vento, ma come scrisse qualcuno prima del sottoscritto "questa regata s'ha da fare" e cosi è stato.
Oltre ai soliti crews, questa volta sono scesi in campo anche i più piccoli della scuola vela Svagamente Pescara che a bordo dei loro piccoli multiscafi, hanno disputato una mini regata su percorso ridotto, sotto la direzione del tecnico federale Mauro Di Feliceantonio.
Tanti i curiosi assiepati sulla spiaggia per assistere al carosello di barche ed equipaggi che alle 15:00, uno dopo l'altro, sono rientrati a terra per dar vita al più affollato e "rumoroso" crews party della stagione. Brindisi, gavettoni e tante risate fino all'imbrunire, a coronamento di una giornata intensa ed appagante per chiunque ami il nostro caro mare.
Appuntamento a settembre per la quarta prova dell'AHCC.

Hobie Way of life

 

Rispondi

Background