Hobiecat.it – Hobie way of life!

AHCC 2013. Seconda tappa

Adriatic Hobie Cat Cup 2013. Svagamente – Pescara

ahcc 2013Di Vincenzo della Rovere

Domenica 30 giugno sul litorale pescarese è andata in scena la seconda prova dell'Adriatic Hobie Cat Cup. A coronamento di una settimana di vento forte e di uscite al limite, anche il giorno della manifestazione Eolo non si è fatto pregare e ci ha regalato 15 nodi di aria fresca dal 1° quadrante.

In uno scenario più autunnale che estivo, 10 Hobie Cat 16 si sono dati battaglia in acqua nelle tre prove disputate. La voglia di far bene e l'agonismo dei crews più agguerriti , nonostante si tratti di "regate di circolo", hanno prodotto regate belle ed avvincenti, dove non sono mancati incroci al limite e…qualche scontro!

Assistenza in acqua gestita al meglio dal Team Svagamente con ben 2 gommoni e tanti volontari sia a terra che in mare pronti ad intervenire in caso di difficoltà. Come di consueto mitico Crew Party al rientro in spiaggia in puro stile "Hobie Way of Life" protrattosi fino al tramonto!

Prossimo appuntamento sabato 6 e domenica 7 luglio con il Raid dei Saraceni, una long distance di 30 miglia, che porterà la flotta pescarese in quel di Ortona passando in una delle zone più suggestive del litorale abruzzese.

Hobie Way of life

 

Rispondi

Background