Hobiecat.it – Hobie way of life!

Invernali 2013 Hobie in IV Zona

Sono iniziati da tempo gli invernali in IV Zona FIV (Lazio), in particolare Hobie Cat 16 Spi e Formula 18.

La baia di Anzio (RM), che attrae tanti velisti in preparazione olimpica, è il campo di regata perfetto per "svernare". Quest'anno l'attività è stata diversificata tra Nettuno per gli Hobie Cat 16 e Anzio per i Formula 18.

Tanti sono gli equipaggi che quindicinalmente scendono in acqua sfidando il freddo, ma non troppo, dell'inverno guidati dalla passione per la vela e per l'Hobie che rappresenta la loro barca.

Nei dettagli.
Nettuno con il Circolo Le Sirene ha organizzato la consueta Astura Winter Cup con 9 prove disputate fino ad oggi.
Queste le prime tre posizioni:
1 90832 RUGGIERI BEATRICE 26,0 10 6 4 2 (dns (dns ) 1 2 1
2 112409 MARTINELLI ANDREA 47,0 7 5 3 (ocs (dns) dns 4 4 2
3 113147 UGOLINI GIANLUIGI 50,0 6 9 2 1 2 4 (dns (dns) dns
(Classifica completa)

Ad Anzio è il Circolo Vela Anzio Tirrenia ad ospitare il Campionato invernale F18. Quest'anno oltre ai local anche 2 equipaggi da fuori regione.

Sette prove disputate e 9 barche in acqua. Si sono rivisti, se così si può dire, gli Hobie Tiger, sempre competitivi. Sette prove disputate fino a domenica scorsa 10 marzo. Guida la classifica provvisoria l'equipaggio Villani/Parotto sempre costante nelle prime posizioni e perfettamente a suo agio con "ventone", a seguire il Tiger di Sepe/Lampasona ed il Wild Cat dei "baresi" Panella/Posa.

Classifica penalizzata per gli altri equipaggi per le assenze, ma già nell'ultima giornata di regata grande recupero per il Wild Cat dei giovanissimi Ruggeri/Pustina che con 3 primi ed un secondo hanno fatto capire le loro intenzioni.
Classifica completa sulla pagina Facebook del gruppo F18 Lazio (clicca)

Prossimo appuntamento per l'Invernale F18 la due giorni del 16/17 marzo, dove, si spera, entreranno gli scarti.

Hobie way of life!
 

Rispondi

Background