Hobiecat.it – Hobie way of life!

Alessandra Sensini e Carlo Dalla Vedova su Hobie WildCat

Da qualche giorno i rumors si rincorrevano veloci su una probabile presenza nella classe Formula 18 come regatanti, di Carlo Dalla Vedova, presidente classe Windsurfer Italia e neo presidente mondiale della classe olimpica RS:X, nonche' gia' hobiecatters su Hobie 16 e Hobie Tiger e Alessandra Sensini, la nostra velista che più di tutti ha vinto con un palmares impressionante.

Ebbene ieri 3 febbraio gli è stato consegnato il Wild Cat Bolsena Yachting Sport ad Anzio al Circolo Vela Anzio Tirrena dove si sta svolgendo l'invernale Formula 18 in IV Zona FIV.

Hobiecat.it era presente e dalle parole di Carlo abbiamo colto lo spirito giusto: divertirsi e regatare nella "Classe Regina", partendo dall'invernale di Anzio, passando dalle regate nazionali ed arrivare al mondiale Formula 18 di Marina di Grosseto.

Divertirsi. E noi di hobiecat.it aggiungiamo il motto Hobie: "Hobie way of life". Sicuri che dietro alla loro decisione c'è si la voglia di misurarsi e di veleggiare veloci, ma sopratutto, ed anche, quello di correre su queste formula uno della vela provando l'adrenalina dei laschi a "cannone" o delle boline a schiacciare poggiando.

Il più grande in bocca al lupo ad Alessandra e Carlo. Tutti gli hobiecatters e lo splendido gruppo che sono i "ragazzi" della Formula 18 in Italia sono con loro ansiosi di incontrarli sui campi di regata.

Noi di Hobiecat.it e Bolsena Yachting Sport orgogliosi della loro scelta per l'Hobie Wild Cat gli diamo il benvenuto!

Stay tuned su hobiecat.it

 Wild Cat Della Vedova Sensini pronto!

Wild Cat Pronto!

Rispondi

Background