5 WIldCat e 5 Tiger ad Anzio Bay

Anzio invernale 2013. Questa è la novità di quest' inverno. Partito in sordina con solo pochi Formula 18 ci si ritrova oggi in spiaggia con 5 Hobie WildCat e altrettanti "intramontabili" Hobie Tiger a cercare di misurarsi in acqua.

Certo l'inverno del fine settimana nella baia di Anzio fino a questo momento non è stato dei più propizi per la vela, una sola prova effettuata nel finire del 2012 con brezza leggerissima. Poi 2 prove annullate per condizioni meteo proibitive. Ci sarà modo di recuperarle.

L'importante però è la voglia di stare insieme e ritrovarsi con le barche anche in spiaggia per lavorarci su e prepararle per l'inizio della stagione agonistica.

Domenica prossima altra prova con, se tutti presenti, 12 Formula in acqua.

Anzio ed il Circolo Vela Anzio Tirrenia si stanno dimostrando un ottima base, ma di questo non ne avevamo dubbi, tanto che al circolo sono presenti anche equipaggi in preparazione olimpica di altre classi e questo non può che far piacere.

Ma Anzio non è solo il finesettimana, molti dei WIldCat e Formula presenti a sorpresa vanno anche durante la settimana oprganizzandosi nel Gruppo di Facebook della F18 IV Zona. Il richiamo di lanciare veloci i WIldCat al lasco è sempre forte ed ogni occasione è buona.

Una bella sorpresa questa e chissà se ce ne saranno altre!

Hobie way of life!

Rispondi