Hobiecat.it – Hobie way of life!

Verso il mondiale Kayak Fishing con Hobiecat.it – Organizzazione

Secondo appuntamento con Hobie kayak fishing, parleremo di dove trovare news, organizzazioni, eventi.

Fermo restando che Bolsena Yachting Sport, dealer Hobie in Italia (Bolsena Yachting Sport snc – Via A. Gramsci, 1/A – 01023 Bolsena (VT) Telefono: +39 (0)761798717 – Cellulare: +39 336764267- info@bolsenayachting.com), è a disposizione di chiunque volesse rivevere ed avere informazioni su questo sport e sui kayak da pesca Hobie.

Il punto di partenza è il sito internazionale di Hobie dedicato a questo sport, www.hobiecat.com/fishing. "If you fish, your ship has just come in" è il motto e leggiamo tra le righe che dopo 50 anni è stato realizzato uno dei sogni di Hobie: pescare e navigare in hobie way of life. Unire la passione per lo sport a prodotti di qualità. Un sito tecnico di coparazione di kayak hobie dove è possibile trovare e scegliere il modello che più si adatta alle proprie esigenze. Ancora, oltre le specifiche e l'innovazione, guide per la messa a punto ed il calendario degli eventi internazionali.

Venendo in Italia bello è il sito/forum (kayakfishingitalia.forumfree.it),di chi ci rappresenterà al mondiale texano di Austin di finesettimana. Gianluca Armini. Il sito si presenta come "La più entusiasmante e dinamica comunità di appassionati pescatori sportivi da kayak sot. KAYAK FISHING ITALIA è un forum dove ogni utente potrà trovare amicizia, informazioni tecniche ed occasioni di uscite di pesca in gruppo e partecipazione ad eventi promozionali ed agonistici.

Il kayak fishing, è la più ecologica disciplina della pesca sportiva da natante che saprà regalarvi sempre emozioni veramente uniche, sia in mare che nelle acque dolci!" Particolarmente curata la parte del forum e della organizzazione eventi. Tantissimi, in tutta Italia ed in tutte le stagioni. Indice questo che il kayak fiching è uno sport per tutti e da fare tutto l'anno. Bella anche la sezione video, con filmati personali e tanti altri trovati nella rete.

Per ultimo vi invitiamo a seguire sul sito del mondiale (hobiefishingworlds.com) tutta la disciplina per capire come andare in "canoa" possa essere il top per la pesca

Ne abbiamo trovati altri che eventualmente vi proporrevo più in là. Ma questi sono per noi i "fondamentali", i migliori punti di partenza per approcciare e per presentarsi al kayak fishing. Per conoscere questa nuova disciplina al massimo per ecologia e divertimento.

Stay tuned su Hobiecat.it

Rispondi

Background