Hobiecat.it – Hobie way of life!

Solo Hobie!

Alla fine è successo! Cosa? Un' unica grande holding internazionale. Europa, America, Australasia. Stiamo parlando di una sola Hobie. Un unico brand per tutti i prodotti Hobie. Questa la novità uscita dal Dealer council meeting di Toulon. Un incontro tra tutti i dealer ed il Cantiere per condividere investimenti, strategie e risorse. E' stata la grande novità, forse attesa da tutti. Catamarani, Sup, Canoe, Kayak, abbigliamento sportivo, tecnico, ottica e merchandising.

Un brevissimo resoconto degli argomenti trattati, nelle strategie è stata abbozzata l'idea di investire in dei "pro team" di giovani atleti a livello nazionale da far crescere ognuno in ogni "Classe" di catamarani Hobie e che siano poi strumento di conoscenza e competenza per tutti gli altri appassionati e sportivi con lo stesso multiscafo Hobie, potremmo dire atleti in cerca di risultati di vertice in campo sportivo e "focal point" per gli altri.

E' stato poi comunicato da Hobie America, che ha unito sotto di se Hobie Europa ed Hobie Australasia, che i cantieri ed i rivenditori rimarranno gli stessi con le stesse competenze, verrà valutata la possibilità di progettare nuovi catamarani ed una eventuale riposizionamento del management.

Noi di Bolsena Yachting Sport, oltre a vendere uno dei brand di maggior garanzia, affidabilità e tenuta del mercato, siamo anche appassionati di Hobie, Come voi trascorriamo il tempo libero sul nostro kayak o il nostro WIld Cat e, come voi, siamo entisiasti di questa novità, certi che porterà benefici a tutti gli "hobiecatters" sparsi in tutti i mari, in tutti i laghi e in tutti i fiumi del nostro Paese. Potremmo dire dove c'è acqua c'è Hobie!

2 pensieri su “Solo Hobie!

Rispondi

Background