Hobiecat.it – Hobie way of life!

Calambrone F18. Day 2

20121006-204555.jpgDopo una prima giornata con quattro prove disputate, ieri niente regate. Il meteo non ha permesso di disputare nessuna delle 2 prove previste. Nuvole "cappa" non hanno portato aria sul campo di regata davanti all'organizzatissimo Centro Vela Sunset, organizzatore dell'evento.

Si è aspettato il vento in acqua per più di due ore, poi il Comitato di regata, con lungimiranza, ha chiamato tutte le barche a terra prima dell'ora ultima di partenza. Premiazione e la consueta salsicciata che contraddistingue la Regata nazionale di Calambrone.

Il primo Wild Cat in classifica al quinto posto con un ottimo Elia Mazzucchi con a prua Andrea Ravagnan, prodiere vincitore al Campionato italiano Hobie Cat 16. Entrambi hanno fatto una bella regata con anche un primo di giornata. Al settimo l'equipaggio WIld Cat Bolsena Yachting Sport Matteo Ferraglia e Maurizio Stella, continui, ma un pò in difficoltà con le "ariette" trovate in questo fine settimana.All'ottavo Vittorio Bissaro e Carlo De Paoli con Wild Cat Bolsena Yachting Sport. A "Vitto" vanno i nostri e sicuro di tutti, complimenti per la laurea presa il giorno prima della regata. Festeggiamo fino a mattina in compagnia dei "lumi di Bacco" non ha voluto però mancare alla linea di partenza!

Ultima informazione degna di nota i numerosissimi Wild Cat presenti, quasi il 50% di tutta la flotta regatante!

Questi i vincitori:

  • 1) Guido Pasolini/Mercedes Zinn Zinnerburg
  • 2) Gianni Fantasia
  • 2) Ugo Ferrari/Lamberto Cesari

Un pensiero su “Calambrone F18. Day 2

Rispondi

Background