WildCat in testa alla ranking!

E' uscita la ranking list dei timonieri e prodieri della Classe Formula 18, dove "navigano" parecchi WildCat. Il Campionato italiano ha segnato la vittoria di Bissaro/De Paoli su WildCat Bolsena Yachting Sport e tutta la ranking è stata aggiornata.

Al primo posto il proteam Vittorio e Carlo, seguiti da un altro equipaggio Bolsena Yachting Sport Matteo Ferraglia/Maurizio Stella ed al terzo due giovanissimi i fratelli Andrea e Matteo Viganò, sempre su WildCat che con solo sei regate su 10 del circuito hanno raggiunto il vertice.

Questo rende onore al formula 18 Hobiecat, manca il mondiale di Alamitos Bay, il raid Multicento e la nazionale di Calambrone (LI), regate queste che non dovrebbero cambiare la classifica. Catamarano che si è dimostrato altamente performante anche in mano ad equipaggi non "pro" se così si può dire. Un ottimo settimo posto in rank anche per Mazzucchi/De Lorenzi, sempre costanti nei risultati.

Ultima nota è statistica, il WildCat è il Formula 18 più numeroso nei sessantacinque che compongono la classifica, più di un quarto del totale.

Adesso i prodieri. Classifica specchio dei timonieri, tutti su WildCat. Carlo De Paoli è all'apice con solo tre centesimi avanti a Maurizio Stella. Al terzo Matteo Viganò ed al quinto Tinto De Lorenzi.

Tutta la classifica è possibile scaricarla da sito della Formula 18 o cliccando qui

Un grazie da Bolsena Yachting Sport e Hobiecat.it!

Rispondi