Resoconto HMC WildCat 2012 di Carlo De Paoli

HMC (Hobie Multieuropeans Championship 2012). Ieri è uscito il resoconto di Carlo De Paoli, timoniere che con Lamberto Cesari a prua, ha vinto i Campionati europei Hobie WildCat su Bolsena Yachting Sport WildCat. News pubblicata sol loro sito www.bissaro-cesari.it.

Bell'articolo, completo e ricco di emozioni: Sabato 28 luglio inizia la nostra avventura: io e Lambi partiamo alla volta del Lago di Como, dove affrontiamo i dovuti allenamenti prima della partenza per il Campionato Europeo Wild Cat.

Io e Lambi ci conosciamo dai tempi dell’Optimist, poi ognuno di noi ha intrapreso la propria strada e ci siamo persi di vista. Chi avrebbe immaginato che ci saremmo trovati insieme a bordo di un catamarano a “preparare” un europeo di classe?! La vela offre innumerevoli opportunità ma è incredibile come prima o poi tutti noi appassionati ci troviamo ad incrociare i nostri percorsi. Il week-end di allenamento è stato molto positivo: abbiamo lavorato sull’assetto, sulla velocità della barca e sulle manovre, stabilendo e chiarendo i rispettivi ruoli, in particolare i miei da timoniere, ruolo che ho svolto troppo poco per averne chiari gli automatismi… Leggi tutto l'articoo su www.bissaro-cesari.it

 

 

Rispondi