Hobiecat.it – Hobie way of life!

Carlo De Paoli e Lamberto Cesari Campioni d’Europa WildCat

Il primo verdetto di questo Europeo Multiclasse Hobie non è mai stato più chiaro. Carlo e Lamberto hanno fatto veramente il vuoto. Dieci prove disputate, nove 1 ed un 2. Scartare un 1 non capita tutti i giorni! Noi di Hobiecat.it sentivamo che avrebbero fatto un buon Europeo, Carlo e Lamberto, non solo per noi ma per tutti quelli che li conoscono sanno che sono due atleti che danno il massimo in ogni occasione, preparano l'evento senza trascurare nessun dettaglio e già sul posto appena arrivati studiano e scelgono la tattica.

Avremmo detto un buon Europeo perchè Carlo e Lamberto sono usciti insieme in equipaggio una sola volta e non sapevamo se sarebbero riusciti a troivare quell'affiatamento che di un buon equipaggio ne fa uno vincente. Carlo viene da una stagione con Vittorio Bissaro, con il quale correrà gli Italiani ed il Mondiale F18, maturando grande esperienza, Lamberto è una certezza e come detto è uno dei prodieri più forti di catamarani non solo in Italia ma anche all'estero. Loro sono riusciti anche in questo, a trovare il feeling tra timoniere e prodiere, e la fiducia in entrambi che ne consegue.

Bravi, veramente bravi. Il WIldCat Bolsena Yachting Sport è stato settato al meglio per tutte le condizioni che sono state trovate in Bretagna: vernto forte, onda, corrente, non hanno lasciato nulla al caso.

Chapeau per Carlo e Lamberto.

Rispondi

Background