Hobie Multi Euopeans 2012

Ci siamo, mancano pochissimi giorni all'inizio dell'evento Hobie dell'anno. Il 2012 porterà tutti gli appassionati Hobie Cat regatanti e non nel Golfo di Morbihan ad Arzon, tipica e caratteristica località della Bretagna. Area geografica questa dove la vela è protagonista, basti pensare che a poche miglia si svolge a Carnac l'Eurocat. I numeri di questo europeo sono da capogiro: 10 classi in acqua dal "piccolo" catamarano giovanile Hobie Dragoon al velocissimo formula18 Hobie WildCat, passando dai sempreverdi Hobie Tiger e HobieCat16 nella versione a vele bianche o con lo spi. Tutto pari a più di 160 barche iscritte. Questi numeri parlano da soli. Ad organizzare l'evento il Centro Nautico Arradon (www.centre-nautique-arradon.com).

L'evento è supportato da un sito ben organizzato www.multi-europeans2012.com, troveremo risultati, foto e news.

Hobiecat.it vi terrà informati sui nostri atleti presenti all'evento ed ai loro risultati. Citiamo la squadra al completo della Compagnia della Vela Roma con Matteo Nicoucci a seguirli e supportarli o di Carlo De Paoli con a prua Lamberto Cesari su WildCat Bolsena Yachting Sport.

Non possiamo augurare a tutti loro di passare fantastici giorni di vento e regate nello spirito Hobie Way Of Life! Forza ragazzi!

Rispondi