5 volte Wild Cat!

Dervio – 35° Trofeo Cisalpino – 16/17 giugno 2012 – 5 volte Wild Cat.

Un rigo direbbe tutto su questa importante regata svoltasi al Lago Lario ed organizzata dall'attuale miglior circolo italiano per i multiscafi, se non fosse per l'attività ed i numeri presenti in ogni evento: il Centro Vela Dervio (www.centroveladervio.it), regata denominata Trofeo Cisalpino e stravinta da equipaggi possessori Hobie Cat Wild Cat. Ferraglia Matteo – Stella Maurizio ITA 2, Vigano' Andrea – Vigano' Matteo ITA 303, Bissaro Vittorio – De Paoli Carlo ITA 13, Mazzucchi Elia – De Lorenzi Gianluca ITA 15 e Ferrari Ugo – Canepa Edward ITA 400. I nostri Matteo e Maurizio, Vittorio e Carlo su Wild Cat Bolsena Yachting Sport.

Per la regata sono state disputate tutte e 6 le prove con la Breva (vento termico locale) sui 10/14 nodi. Matteo e Maurizio hanno trovato la giornata di "grazia" e scartando un secondo posto salgono d'autorità sul gradino più alto del podio. Al secondo posto due giovanissimi della classe che stanno migliorando regata dopo regata e non solo con vento sostenuto Andrea e Matteo Vigano' che dall'Hobieca16 Spi da 2 anni sono passati al più performante Wild Cat. Terzi il nostro proteam Vittorio e Carlo ad un solo punto dal secondo.

Clicca per la classifica –>;

Grande conferma per questo riuscito Formula 18 scelto da equipaggi che hanno saputo apprezzarne le qualità estremamente performanti e che riescono a metterlo a punto sempre al meglio. Prossimo appuntamento alla Dervio Multilario, regata raid di fine giugno.

Hobie way of life!

Rispondi