Hobiecat.it – Hobie way of life!

Eurocat 2 vittorie per Hobie Cat

A 2 settimane dall'Eurocat di Carnac in Bretagnia, vi raccontiamo come 2 catamarani Hobie Cat hanno raggiunto il successo in 2 categorie diverse la C3 (catamarani asimmettrici e senza derive) e C4 (catamarani 14" giovanili).

Per la categoria C3 l'Hobiecat16 con l'equipaggio francese Cédric Bader e Kévin Remondon si piazzano al primo posto, mettendo dietro barche come gli SL16 o i Dart18, tanti anni di Hobieca16 non fanno perdere lustro e performance a questo catamarano Hobie che rimane sempre attuale e sempre nel perfetto spirito della Casa madre, semplicitàè e velocità.

Nella classe C4 su Hobie Dragoon l'equipaggio femminile belga Aurélie Van Schoote e Emma Verelst vincono con tre piazzamenti da podio e davanti ai Tika, catamarano attualmente usato per l'avvicinamento alla vela a "due scafi" da parte dele federazioni.

Questa vittoria però segna il passo, il Dragoon si conferma la barca su cui puntare per i giovani ragazzi che in coppia vogliono divertirsi in tutta sicurezza ed avvicinarsi in futuro agli Hobiecat16 spi o ai Wild Cat Formula 18.

Proprio per questo e per l'interesse che la vela "catamarano" sta suscitando nei giovani e nei Circoli che già si stanno attrezzando, Bolsena Yatching Sport ha pronte delle offerte vantaggiose sia sul nuovo che per l'usato, basta contattare il negozio ai numeri 0761798717 – Cellulare: 336764267 o inviare una mail a info@bolsenayachting.com, gratuitamente avrete risposta a tutte le informazioni.

Rispondi

Background