Hobiecat.it – Hobie way of life!

Phileas 5.00 Open e 5.70 Open. Deriva al top

Pheleas Boat (www.phileasboats.com) del cantiere Finot, sono derive prodotte e consorsiate con la Hobie Cat France. Una sinergia che ha permesso di costruire barche con la solidità, affidabilità, performance e sopratutto facilità di gestione che contraddistingue il brand Hobie Cat.

In questo articolo presentiamo due modelli, quelli più grandi, che in soli più di cinque metri hanno tutte le caratteristiche di barche ben più grandi.

Cominciamo dalle performance, che può essere l'argomento che sta più a cuore a molti, randa steccata, fiocco rollato e grande spi, fanno di queste derive barche veloci e leggere da portare. Deriva basculante con meccanica per un suo facile uso, per poter "spiaggiare" senza problemi. Attrezzatura di coperta Harken per garantire massima qualità. Queste le caratteristiche tecniche principali, per chi poi volesse regatare è una barca "one design" ovvero tutte rigorosamente uguali. C'è da dire che la caratteristica user friendly è decisamente un punto di forza, il pozzetto è sgombro da scotte e punti cuneo, questo per far si che il trasporto di bambini, ad esempio, è estremamente agevolato. Ultimo è facilmente carrelabile per essere trasportata ovunque. Tutto dai costi contenuti.

Deriva top per imparare, divertirsi e confrontarsi! Chi volesse saperne di più queste sono le brochure:

Contattando Bolsena Yachting Sport è possibile prenotare una prova gratuita o sempre tramite il rivenditore ufficiale sapere la diffusione sul territorio o ancora come acquistarla comodamente.

Rispondi

Background