Hobiecat.it – Hobie way of life!

Bolster Teamrace Knockout 2012 – Ended

Archiviato anche il Bolster Teamrace Knockout 2012 svoltosi il 14 e 15 scorso a Marina Muiderzand in Almere, potrebbe essere considerato un piccolo campionato del mondo F18, in quanto presenti gli equipaggi del momento. L'evento è stato trasmesso in streaming sui maggiori siti di vela olandesi e su catsailingnews. Non sono mancate le difficoltà nella visione, ma l'evento è giovane e sicuramente va migliorata la tecnologia.

Veniamo ai risultati. Condizioni di poco vento fino a rinforsare leggermente. Vince il Team Orange (Mischa Heemskerk/Bastiaan Tentij Thijs Visser/Matthieu Marfaing), ma di questo ne eravamo quasi certi a meno di errori improbabili degli equipaggi. Team che il nostri Vittorio e Lamberto incontrano già al primo knockout e nulla possono con la loro squadra il Team Green (Oscar Zeekant/Karel Begemann Vittorio Bissaro/Lamberto Cesari) anche per, come si legge nel loro tweet (www.bissaro-cesari.it): "Fuori alle semifinali…arbitraggio approssimativo, ma l'importante era divertire il pubblico!". Questo è lo spirito del Bolster Teamrace Knockout, far divertire il pubblico. Numerosissimo e presente nelle tribuna allestita e sul prato antistante il campo di regata. Anche l'arbitraggio "approssimativo" per i team locali, guidato da sano partigianismo ci può stare. 

Circolo ad ogni modo perfetto e di grande accoglienza per gli eventi di catamarano, e da notare infine che il WIld Cat è stata la barca più presente nella regata dagli equipaggi partecipanti, l'Hobie Cat ha realizzato un Formula 18 di successo e estremamente performante, sopratutto con le modifiche apportate nel 2012, segno che la casa costruttrice segue passo passo investendo nell'evoluzione.

Foto, news ed altro verranno pubblicati sulla pagina facebook del Bolster Teamrace Knockout e su bissaro-cesari.it

Rispondi

Background