Hobiecat.it – Hobie way of life!

Hobiecat16 pronti al via!

Con l'arrivo della primavera, comincia come ogni anno il calendario hobiecat16 che è diviso tra Spi e a vele bianche. Il prossimo finesettimana, 24/25 marzo a Nettuno al Centro Velico le Sirene di Nettuno (RM) si svolgerà il consueto appuntamento Astura Winter Cup, regata nazionale per hobiecat16 spi.

Già tutto questo inverno quasi 20 euipaggi provenienti dal Lazio si sono misurati in regate zonali ed allenati per migliorare la tecnica di conduzione, la tattica di regata, la sensibilità al timone e l'atleticità e preparazione del prodiere.

Come appuntamento nazionale si aspetta l'arrivo di altri equipagi da tutta Italia. C'è grande fermento intorno a questa barca che continua e continuerà a dare emozioni sempre nuove, tanto che in questi giorni è in valutazione per Rio 2016 come catamarano olimpico misto da una parte e dall'altra ha mantenuto il riconoscimento di catamarano di attenzione olimpica giovanile. Per questo, ultimamente, tanti giovani si sono avvicinati, motivati e spinti da allenatori di fama, all'hobiecat16 spi.

Quindi tutti pronti al via nella acque di Nettuno per vedere chi sarà il più forte a volare. Hobiecat.it vi terrà aggiornati!

Rispondi

Background